Domenica si disputerà l’ultimo turno dei gironi eliminatori della serie D2, con le nostre tre squadre impegnate: le ragazze per onorare l’impegno, visto che sono già certe del primo posto del girone e della promozione diretta in serie D1, mentre per le due squadre maschili sarà necessario vincere per poter rimanere nella categoria.

La squadra “A”, che si trova in grossa difficoltà complice le precarie condizioni fisiche, ormai da tempo, di Stefano Gianfaldoni a cui si è aggiunto l’infortunio dell’ultima ora di Stefano Leoncini, sarà impegnata in trasferta sui campi del Tc Bagni di Lucca, squadra seconda in classifica e dotata di elementi importanti. Per salvarsi bisognerà vincere, impresa complicata anche a pieno organico, adesso quasi proibitiva. Peccato per la stagione certamente poco fortunata dei nostri ragazzi.

La squadra “B”, alla ricerca della prima vittoria stagionale, se la vedrà sui campi di casa con l’altra cenerentola del girone l’Albor Grassina, in quello che rappresenta uno vero spareggio per non retrocedere: oltre a Massimiliano De Angelis, Gianmarco Lari, William Paolini e Gabriele Carpaneto, domenica tornerà a disposizione anche Tommaso Nocchi, che ha smaltito i problemi fisici, e che dovrebbe dare una speranza in più per ottenere il risultato.

Le ragazze invece, già certe del primo posto, ospitano l’ultima in classifica il Tc Follonica con l’occasione di far giocare quelle che in queste giornate hanno trovato meno spazio e lasciando magari a riposo le big. In bocca al lupo a tutti!!!!!

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeague
Serie D2 femminile

Rispondi