Sui nostri campi si è disputata la finale regionale del campionato under 16 femminile con le nostre ragazze che sono riuscite nell’impresa, a memoria per la prima volta nella storia quasi cinquantenaria del nostro circolo, di aggiudicarsi il titolo di Campioni Regionali sconfiggendo al doppio di spareggio lo Junior Tennis Arezzo dopo un intenso pomeriggio di sport.

Sul campo 2 Virginia Bianchini si è arresa alla 3.3 Sofia Betti con il punteggio di 62 61 mentre in contemporanea sul campo 1, la nostra numero 1 Alessandra Anghel sconfiggeva in due set la 3.2 aretina Lavinia Mancini per 63 64. Al doppio di spareggio le nostre Elisabetta Bertini e Alessandra Anghel ottenevano il punto decisivo sconfiggendo le due ospiti con il punteggio di 63 64 e regalando al nostro circolo uno storico scudetto regionale.

Appuntamento ora con la trasferta nel macroarea di Osimo (AN), dove dal 19 al 21 luglio si terrà la prima fase nazionale con due gironi a quattro squadre che qualificheranno alla fase finale le prime classificate: noi non possiamo far altro che incrociare le dita.

Davvero tanti complimenti alle splendide Alessandra Anghel, Elisabetta Bertini, Virginia Bianchini e a tutto lo staff della L.A. Tennis Academy per questo meraviglioso traguardo!!!!

(Finale)
Under 16 femminile
2018

Rispondi