Sui campi del Ct Certosa si è concluso il torneo di terza categoria limitato 3.4 valevole per il circuito Pisa Series e in campo femminile, il successo è andato nuovamente a Federica Di Lupo, che ha sconfitto, dopo una guerra di oltre tre ore e mezzo, la testa di serie n.2, la 3.4 locale Jessica Meini con il punteggio di 76 57 75, nel remake della finale del mese scorso a Ponsacco, conclusa anche lì con la vittoria della nostra atleta.

Partita dai quarti di finale, come testa di serie n.1, in virtù del primo posto nella classifica del circuito, la nostra Fede ha prima approfittato del forfait della 4.4 Alessandra Bargagna e poi in semifinale ha sconfitto la 4.1 Alessandra Chiantini con il punteggio di 75 62. Dunque secondo successo stagionale per la Di Lupo, davvero tanti complimenti Fede!!!!!

Nel singolare maschile invece il successo è andato al locale Lorenzo Fantozzi, autentico dominatore del torneo con solamente pochi games persi, che in finale ha superato il nostro Enrico Dringoli, bravissimo a sfruttare un sorteggio fortunato e a raggiungere l’atto finale dove però ha potuto poco di fronte allo strapotere dell’avversario, arrendendosi con il punteggio di 61 60. Durante il torneo Enrico ha sconfitto il 4.1 Martens del Tc Ponsacco, il giovane 3.5 Tonci tesserato a San Miniato e, in semifinale l’ex compagno di circolo Nicola Soriani con il punteggio di 76 63. Complimenti ad Enrico per l’ottimo torneo!!  Sfortunate le prime due teste di serie del tabellone i nostri Marco Gambini e Stefano Leoncini: il primo costretto al ritiro dopo aver perso il primo set al tie-break con il vincitore del torneo, il secondo invece non è neanche potuto scendere in campo a causa di un infortunio al polso.

 

Rispondi