Con un po’ di ritardo visto la pausa estiva e i numerosi tornei agonistici organizzati dal nostro circolo si è concluso il Torneo Sociale 2018, anche se non è stato disputato il tabellone maschile categoria “A” a causa dei troppi impegni dei partecipanti. Nel femminile il successo è andato per il secondo anno consecutivo a Serena Fornaciari, bravissima ad imporsiin finale con un duplice 61 su Silvia Barsanti; in semifinale si sono fermate Veronica Grotta, sconfitta in due set dalla vincitrice, e Barbara Susini che si è arresa a Silvia sempre in due set.

Il tabellone maschile purtroppo non ha visto disputarsi la finale a causa di un infortunio di Dario Di Lupo che ha dovuto così lasciare il titolo all’amico Roberto Moroni. In semifinale si sono fermati, entrambi al termine di un buonissimo torneo, Luca Giachetti e Walter Volpi, sconfitti rispettivamente da Moroni, al termine di una bella battaglia, e da Di Lupo, in due set molto combattuti.

 

Complimenti ai vincitori!!!!!! L’appuntamento con il torneo sociale è per il mese di dicembre, quando si svolgeranno i tabelloni di doppio.

Rispondi