Sorteggiati i primi tabelloni della seconda fase regionale per quanto riguarda la serie c e i campionati under e over. L’impegno principale è appunto quello della Serie C maschile che vedrà i nostri ragazzi impegnati nello spareggio per accedere alla fase nazionale, per poi provare la promozione in serie B. Avversario nello spareggio sarà il Circolo Tennis Etruria che ci farà visita il 20 maggio a partire dalle ore 10.

(Quarti di finale)
Serie C maschile
2018

Resi noti anche i tabelloni dei campionati giovanili con le nostre squadre che scenderanno in campo nel secondo turno, che si disputerà nel weekend 26-27 maggio con anche l’esordio della squadra under 16 femminile esentata dalla prima fase e attende la vincente tra Tc Carrara e Junior Livorno.

Nei quarti di finale del tabellone regionale la nostra squadra over 60 se la vedrà con il Tc Isola d’Elba in una bellissima trasferta anche in virtù della data: la sfida è in programma infatti domenica 1 luglio!!!

(Quarti di finale)
Over 60
2018

Sorteggiati anche i tabelloni nazionali dei campionati a squadre veterani: entrambe le nostre squadre disputeranno il primo turno sui nostri campi: si comincia il 20 maggio con gli over 50 che ospiteranno il Tc President di Montechiarugolo (PR),  mentre la settimana dopo gli over 60 se la vedranno con lo Sporting Club di Villa d’Adda (BG).

(1° turno nazionale)
Over 50
2018

(2° turno nazionale)
Over 60
2018

Rispondi