Ancora un risultato di prestigio nella stagione appena iniziata di Marco Meacci con la finale raggiunta alla tappa del Circuto Regionale SuperTen che si è disputata alla Polisportiva Firenze Ovest nella categoria under 10. Nell’atto conclusivo il piccolo Marco si è arreso al tesserato del Tc Figline, Lorenzo De Vizia, già finalista al MacroArea appena concluso ad Arezzo e comunque di un anno più grande del nostro atleta.

A Firenze Meacci, classe 2009 e 9 anni compiuti la scorsa settimana, è partito, come di consueto vista l’età, dal tabellone di qualificazione dove ha superato agilmente i tre turni per qualificarsi nel tabellone principale. Tra i più grandi è riuscito a superare più o meno facilmente altri 4 turni, sconfiggendo in semifinale Marco Cecchini del Tc Limonaia al super tie-break del terzo set, prima di arrendersi in finale con il punteggio di 76 63.

La stagione di Marco procede come detto nel migliore dei modi, con già due successi e questa finale oltre ad un ottimo percorso al Lemon Bowl a Roma ad inizio anno; nella speranza che possa proseguire così come iniziata facciamo tanti complimenti al nostro piccolo atleta.

Rispondi