Venerdi 2 Marzo si è tenuta la ormai consueta Cena Sociale con la presentazione delle squadre impegnate nelle competizioni 2018; è stata anche l’occasione per festeggiare le vittorie dei nostri ragazzi alla fase provinciale del “Road to Foro” e premiare i vincitori dei Tornei Sociali appena conclusi: doppio maschile e femminile.

Di notevole importanza la presentazione della squadra di punta, la nostra serie C maschile con le due grosse novità: l’ingresso in prima squadra di Lorenzo Piacente che ci rende orgogliosi del lavoro della nostra scuola e, soprattutto il “ritorno” di Gabriele Volpi, elemento di spicco che contribuirà a centrare l’obiettivo delle fasi nazionali per la promozione in serie B.

I campionati a squadra sono prossimi ad iniziare con il debutto della serie C per domenica 11 marzo, mentre quest’oggi, 4 marzo, comincia il campionato under 12 con la nostra squadra maschile composta da Lorenzo Federighi e Riccardo Galli impegnata sui nostri campi alle ore 14 contro il Tc La Fiorita.

I premiati sono stati:

  • Tommaso Nocchi e Elisabetta Bertini per aver conquistato il Campionato Provinciale di 4° categoria
  • Gabriele Carpaneto e William Paolini per il titolo Provinciale di 4° categoria in doppio
  • Silvia Barsanti e Serena Fornaciari per il 2° posto nel Campionato Provinciale di 4° categoria in doppio
  • Gianmarco Lari per aver conquistato il master Sabatini under 16 nel 2017
  • Le coppie Silvia Barsanti-Veronica Grotta e Enrico Dringoli-Stefano Tani per il titolo nel doppio sociale
  • Le coppie Giulia Giachetti-Sara Zagaglia e Gianmarco Lari-Tommaso Nocchi per il 2° posto nel doppio sociale
  • Le coppie Michela Bonsignori-Maria Cristina Mauriello e Serena Fornaciari-Caterina Raeli per il 3° posto nel doppio femminile
  • Le coppie Luca Campani-Marco Grandi e Dario Di Lupo-Roberto Moroni per il 3° posto nel doppio maschile
  • Inoltre il Consiglio Direttivo ha voluto premiare il socio Carlo Quaglierini per la sua passione e partecipazione a tutto quello che riguarda la vita del Circolo, ormai da svariati anni.

Ottima come sempre l’organizzazione della serata, grazie a Davide e al suo staff del “Du Palle” che hanno gestito in maniera praticamente impeccabile un centinaio di ospiti. E un ringraziamento speciale a Riccardo Ferretti, ormai di casa, che con il suo Tuttosport Livorno ha offerto abbigliamento e materiale tecnico per tutti i premiati.

Ecco le foto della serata (come ormai tradizione grazie al nostro “fotografo” Stefano Baldacci):

 

Rispondi