Domenica 11 marzo parte il campionato di Serie C con la nostra squadra che tornerà in campo dopo la delusione della scorsa primavera, quando dopo oltre 10 ore di bagarre uscimmo sconfitti dallo spareggio per la fase nazionale al cospetto del Tc Poggibonsi. Quest’anno ci riproviamo con una rosa ringiovanita in virtù degli innesti di Gabriele Volpi e del “vivaio” Lorenzo Piacente; escono invece dalla rosa Marco Gambini, Stefano Gianfaldoni e Stefano Leoncini: gli ultimi superstiti della squadra con la quale tutto ebbe inizio e che prese parte alla serie D3 nel 2011 e che conquistó la Serie C dopo ben tre promozioni in soli 5 anni.

Avversario della prima giornata sarà il Tc San Miniato, per quello che può essere definito un derby vista la presenza nella squadra di Mattia Catarcioni, membro dello staff della nostra scuola, di Edoardo Soldaini, che molto spesso si allena sui nostri campi, e di Luca Volpi, che rischia uno sfida in famiglia con il fratello Gabriele. Appuntamento per domenica alle ore 10, sui campi 3 e 4: vi aspettiamo numerosi.

Queste le rose delle squadre che scenderanno in campo domenica:

Gianluca Acquaroli 2.2 Edoardo Soldaini 2.7
Leonardo Azzaro 2.5 Luca Volpi 2.8
Gabriele Volpi 2.5 Mattia Catarcioni 3.3
Chundan Singh 2.8
Gianmarco Cai 3.4
Daniele Toni 3.1 Gianmarco Lastrucci 3.4
Lorenzo Piacente 3.3
Alvaro Spinosi 4.1

 

Dopo l’esordio vittorioso della scorsa settimana dell’under 12 maschile di Riccardo Galli e Lorenzo Federighi, questa settimana debuttano altre tre squadre giovanili: l’under 16 maschile ospita i Canottieri Solvay, la squadra “b” under 16 femminile si troverà di fronte la squadra “b” della Coop Livorno, mentre le ragazze under 14 saranno attese dalla trasferta a Ponte a Egola.

Questo il dettaglio:

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeagueArticoloTurno
Under 14 femminile1° giornata

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeagueArticoloTurno
Under 16 femminile1° giornata

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeagueArticoloTurno
Under 16 maschile1° giornata

 

Rispondi