La collaborazione nata tra la nostra scuola tennis e il Piatti Tennis Center di Bordighera (www.piattitenniscenter.it) vedrà l’atto conclusivo per questa stagione nel weekend 3-4 Febbraio quando Riccardo Piatti verrà a farci visita presso il nostro circolo.

Lo scorso weekend i nostri ragazzi sono stati ospiti del nuovissimo centro di Bordighera, come già era avvenuto in novembre (qui il resoconto di quel weekend) mentre in via del tutto eccezionale ed in segno di amicizia verso il nostro sodalizio, Riccardo Piatti si è reso disponibile ad effettuare una sessione di allenamento presso la nostra struttura.

Nell’esprimere la nostra soddisfazione nell’ospitare un coach internazionale di tale livello, invitiamo tutti gli appassionati a seguire gli allenamenti che si terranno nelle giornate di sabato 3 e domenica 4, con sessioni sia mattutine che pomeridiane, all’interno della nostra struttura fissa sui campi 3 e 4.

Per l’occasione partecipera tutto lo staff al completo della LA Tennis Academy mentre i ragazzi che prenderanno parte agli allenamenti sono gli stessi che hanno partecipato alle trasferte a Bordighera e cioè, in rigoroso ordine alfabetico:  Camilla Baldaccini, Elisabetta Bertini, Andrea Biagi, Gabriele Carpaneto, Gianmarco Lari, Filippo Nocchi, Tommaso Nocchi, William Paolini, Lorenzo Piacente ed Elena Poggi. Inoltre prenderà parte alla seduta di allenamento anche il nostro numero 1 Gianluca Acquaroli.

Ringraziamo veramente di cuore Riccardo Piatti per offrire ai nostri ragazzi e appassionati un’occasione del genere e, per chi non lo conoscesse qui troverà una breve presentazione.

Rispondi