Nel weekend si disputerà l’ultima giornata della prima fase dei campionati invernali: scenderanno in campo cinque delle nostre squadre, la squadra femminile infatti, già promossa alla seconda fase, effettuerà il canonico turno di riposo.

Si comincia sabato con due squadre in quelle che sembrano proprio una missione impossibile: la squadra di seconda divisione ospita il Ct Arezzo, mentre quella di terza categoria sarà impegnata sui campi veloci dell’At Piombinese; entrambe le squadre, per poter proseguire il proprio cammino dovranno vincere per 3-0 per poter scavalcare in classifica i rispettivi avversari e poter prendere l’ultimo posto per la qualificazione alla seconda fase.

Domenica mattina ultimo incontro per la squadra di prima divisione che ospita il Tc Livorno, con già quasi la certezza del passaggio del turno: per essere sicuri basterà vincere solamente un match. Nel pomeriggio impegno per le squadra di quarta categoria: la squadra “A” ospita il Tc Barga con già la certezza del passaggio del turno, mentre la squadra “B” andrà in trasferta sui campi dello storico Tc Viareggio alla ricerca di un’impresa che significherebbe passare il turno.

IL PROGRAMMA DEL WEEKEND

 

Rispondi