Ancora una volta il weekend che sta per arrivare offrirà un ricco programma di incontri di campionati a squadre, questa volta, per fortuna, con qualche impegno casalingo in più: su tutte le due squadre maschili del campionato open scenderanno in gara sui nostri campi.

La squadra di prima divisione ospiterà il Tc Torretta White e con una vittoria che, sulla carta più che probabile, sarebbe praticamente già qualificata per la seconda fase; molto più ostico l’impegno della squadra seconda divisione che se la vedrà con il forte Tc Scandicci, principale favorito alla vittoria del girone eliminatorio.

Trasferte invece per la squadra di terza categoria, sui campi rapidi di del Tc Venturina, e per le ragazze della seconda divisione impegnate a Cecina sui campi del Mantoflex: in entrambi i casi una vittoria proietterebbe quasi sicuramente le nostre squadre alla seconda fase con un paio di giornate di anticipo.

Chiude il programma l’impegno della squadra “A” di quarta categoria impegnata nel pomeriggio di domenica contro il Cs Le Vele San Donato, in un incontro che, sulla carta, sembra uno spareggio per il primo posto del girone. Turno di riposo invece per la squadra “B”, questo il programma completo del weekend:

Rispondi