Si è conclusa ieri sera l’edizione 2017 del Torneo Sociale con Enrico Dringoli che iscrive il suo nome nell’albo d’oro per la prima volta sconfiggendo nella finale il compagno di squadra Stefano Tani al termine di una gran bella partita conclusa per 6-2 al terzo set, dove entrambi hanno fatto vedere delle gran cose, confermando il loro tennis sempre propositivo e offensivo.

Il primo set è stato assolutamente rocambolesco con Dringoli che parte e si porta in vantaggio per 4-1 prima di subire la rimonta di Tani che lo porta fino al tie-break; qui succede l’impossibile con Stefano avanti per 6-3 che spreca ben 5 set point prima di cedere per 11 punti a 9. Nel secondo set parte forte Tani e riesce ad aggiudicarselo per 6-3 prima, probabilmente, di finire la benzina e arrendersi nel set decisivo. Come detto primo titolo sociale per Enrico, assolutamente strameritato: davvero complimenti!!!!!

Semifinalisti di questa edizione sono stati Massimiliano Caponi, sconfitto da Dringoli al termine di una maratona conclusa 7-5 al terzo set, e Stefano Baldacci sconfitto in due set da Tani: questo il link al tabellone completo.

Al termine della finale si è svolta un’ottima cena nei locali del “nuovo” ristorante oltre alla consueta premiazione di tutti i tabelloni: Paolo Bartolucci e Serena Fornaciari come vincitori dei rispettivi tabelloni, Alessandro Lari e Maria Cristina Mauriello finalisti, Silvia Barsanti e Martina De Luca semifinaliste nel tabellone femminile. Ecco qua la foto gallery:

Rispondi