Questo pomeriggio cominceranno i campionati invernali a squadre per la stagione 2017-18 ai quali sono iscritte ben 6 squadre che rappresenteranno i nostri colori. Si comincia con la competizione di 3° categoria che vedrà i nostri ragazzi subito protagonisti di un derby contro il Tc Ponsacco “B”: dovrebbero scendere in campo Stefano Tani e Enrico Dringoli affiancati dai due giovani Gian Marco Lari e Tommaso Nocchi.

Il piatto forte arriverà però domani con i campionati Open: per la 1° divisione gran match sul campo 5, a partire dalle ore 10, con la nostra squadra che ospiterà lo Sporting Montecatini del pontederese Leonardo Braccini. Con la grandissima novità dell’utilizzo del campo veloce Leonardo Azzaro, Daniele Toni e Chundan Singh proveranno a far dimenticare l’assenza di Gianluca Acquaroli ancora ai box per infortunio.

La squadra femminile di 2° divisione sarà impegnata nel pomeriggio di domani nella trasferta di Livorno dove affronteranno le ragazze della Cooperativa: Alessandra Anghel, Elena Poggi, Federica Di Lupo, Virginia Bianchini e Camilla Baldaccini capitanate per l’occasione da Gianluca Acquaroli proveranno ad espugnare il circolo labronico.

Chiude il programma la squadra “B” di 4° categoria che se la vedrà in casa con il Tc Colleviti nel pomeriggio di domani: Luca Giachetti, Gabriele Coletti e Luca Campani vedranno di cominciare nel migliore dei modi il campionato.

Turno di riposo per la squadra maschile di 2° divisione e per la squadra “A” di 4° categoria. Questo il dettaglio degli incontri che vedranno impegnati i nostri:

Rispondi