Da questo pomeriggio online il sito della L.A. Tennis Academy, ovvero la scuola tennis di Leonardo Azzaro che svolge la propria attività all’interno del nostro circolo. Potete trovare il sito a questo indirizzo : www.latennisacademy.it, oppure seguendo i link che troverete all’interno di questo sito, sia nelle barre laterali che nel menù relativo alla scuola.

All’interno del sito della accademia troverete le informazioni sull’attività della scuola, sullo staff e sugli atleti che si allenano nella nostra struttura. Dal canto nostro continueremo comunque ad avere un occhio di riguardo alle attività dei nostri ragazzi, con una collaborazione e un’interfaccia praticamente totale nella gestione dei due siti.

Cogliamo l’occasione infatti per fare un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi che questa sera partiranno alla volta di Latina per disputare un torneo di Macroarea; accompagnati dal nostro Leonardo Azzaro sono infatti iscritti al torneo laziale: Camilla Baldaccini, Gabriele Carpaneto, Gianmarco Lari, Tommaso Nocchi, William Paolini e Lorenzo Piacente. Fate un bel lavoro!!!!

 

Rispondi