Ultima tappa toscana per il circuito Kinder che si è disputata sui campi del Matchball Country Club Firenze con il nostro Filippo Nocchi che ha ottenuto la qualificazione al Master Kinder. Purtroppo nell’atto conclusivo del torneo si è dovuto arrendere al pari classifica Samuel Guerrieri, tesserato per l’At San Vincenzo, con il punteggio di 62 75.

Per la seconda volta in stagione è mancato il successo finale ma rimane la soddisfazione per l’ottimo torneo di Filippo che ha superato nei quarti Niccolò Pigari, 4.4 fiorentino, con il punteggio di 62 62 mentre in semifinale ha superato la testa di serie n.1, il 4.2 dello Sporting Montecatini Filippo Morosi per 63 75. Con il successo in semifinale il più piccolo della famiglia Nocchi si è garantito la possibilità di giocare il Master che si svolgerà al Foro Italico di Roma dal 21 Agosto.

Complimenti Pippo!!!!!

Nel corso della stagione hanno ottenuto la qualificazione per il Master Kinder oltre a Filippo sopracitato anche Lorenzo Piacente, Claudio Farese, Camilla Baldaccini, Gianmarco Lari e Gabriele Carpaneto, Ginevra Pappalardo, Tommaso Nocchi e Tommaso Dell’Orfanello. Godetevi l’esperienza e in bocca al lupo ragazzi!!!

Rispondi