Giovedi sera nella cornice di Piazza Cavour, in occasione della serata “Shopping sotto le Stelle” verrà presentato ufficialmente la 4° Edizione del Torneo ITF “Città di Pontedera” Devitalia. La grande novità della prossima edizione è l’aumento del montepremi a 25.000 dollari con inoltre l’ospitalità per i giocatori arrivando così ad essere uno dei maggiori tornei del circuito ITF.

L’organizzazione del torneo, quest’anno ha preferito effettuare la conferenza stampa direttamente dal palco di Piazza Cavour, piuttosto che nella Sala Consiliare del Comune di Pontedera, questo per rendere tutti i soci e gli appassionati partecipi della presentazione ufficiale del torneo. Parteciperanno alla presentazione le più alte cariche comunali, i dirigenti della Federazione Italiana Tennis e del Coni, oltre ovviamente ai giornalisti accreditati.

A margine della presentazione si terrà una serata di musica e propaganda della nostra scuola, con un mini campetto allestito sotto il palco, gadget e palloncini per i più piccoli e inoltre la presentazione delle attività agonistiche e non del nostro circolo. Insomma il Circolo Tennis Pontedera scende in piazza!!! Ovviamente saranno presenti anche alcuni spazi riservati ai nostri partner commerciali. A presentare la serata sarà Dj Spazialex che, al momento della conferenza, lascerà il microfono all’addetto stampa del torneo Alessio Laganà che dirigerà la conferenza stampa.

Con l’occasione ricordiamo le tre serate evento durante la settimana del torneo: lunedi 24 il consueto Player’s Party, mercoledi 26 lo Sponsor Red Party e domenica 30 la grande festa della Serata di Gala con cena al tavolo e accompagnamento musicale. Nelle altre sere del torneo avremmo l’occasione di vedere i tennisti all’opera nella sessione serale.

Intanto appuntamento per Giovedi 13 alle ore 21 in Piazza Cavour!!!!!

 

Rispondi