Ancora una volta i nostri giovani si rendono protagonisti nei tornei in giro per la Toscana, questa settimana è il turno di Filippo Nocchi che ha raggiunto la finale del Memorial Sabatini al Tc Torretta White nella categoria under 12: Filippo si è arreso nell’atto conclusivo al 4.3 Massimo Ciampalini con il punteggio di 64 61.

Buon torneo per il nostro Filippo che ha superato nei quarti il 4.5 Alessandro Dei, tesserato per il Tc Poggibonsi, con il punteggio di 61 36 61, mentre in semifinale ha sconfitto per la terza volta in stagione il 4.4 del Tc Pisa Valerio Barone con il punteggio di 75 62. In finale non è però riuscire a vendicare la sconfitta subita al Tc Colleviti per mano dI Ciampalini, tesserato al Tc Amici della Concordia, che in occasione del torneo in questione ha raggiunto anche la finale nella categoria under 14.

Anche se a questa età il risultato non è certo fondamentale, facciamo i nostri complimenti a Filippo e speriamo che continui a vivere il tennis sempre con questa passione.

Rispondi