Anche il prossimo weekend sarà ricco di gare a squadre, con l’appuntamento più importante rappresentato dall’esordio della squadra over 60 nel tabellone nazionale: i nostri “vecchietti” saranno infatti impegnati domenica mattina sui campi del Tennis Club Venezia in una cornice di prestigio, rappresentata dal club di Lido di Venezia. Domenica previsti anche gli ottavi di finale della D3 con le nostre due squadre impegnate in trasferta: la “A” sui campi della testa di serie n.1 l’Hermes Progetto Tennis di Vaiano, mentre i ragazzi della “C” scenderanno in campo al Tc Europa di Forte dei Marmi con l’obiettivo di provare a continuare il sogno del titolo regionale.

(1° turno nazionale)
Over 60
2017

(3° turno)
Serie D3 maschile
2017

Sabato invece appuntamento sui campi di casa: nella mattina comincerà il torneo di 3° categoria limitato 3.4, mentre nel pomeriggio ben quattro campi saranno occupati dalle competizioni a squadre. Quarto di finale interprovinciale per la squadra maschile di Coppa delle Torri che, opposta alla Coop Livorno “B”, si giocherà l’accesso alla fase regionale; obiettivo già raggiunto dalla squadra femminile che affronterà lo stesso circolo labronico ma la posta in palio sarà l’accesso alla finale interprovinciale.

(Quarti di finale interprovinciale)
Coppa delle Torri maschile
2017

(Semifinale interprovinciale)
Coppa delle Torri femminile
2017

In programma anche le competizioni giovanili con l’under 16 femminile che affronterà il forte Tc Prato per i quarti di finale del tabellone regionale: vincere vorrebbe dire guadagnarsi la possibilità dello spareggio per qualificarsi alla fase di macroarea, che rappresenterebbe un risultato storico per il nostro circolo. Sempre in casa anche l’under 12 maschile opposta al Tc La Fiorita per gli ottavi di finale del tabellone; stesso turno anche l’under 16 maschile impegnata nella complicata trasferta alla Polizia Municipale Carrara, dove i nostri ragazzi proveranno a vendicare l’eliminazione subita lo scorso anno nell’under 14.

(Quarti di finale)
Under 16 femminile
2017

(3° turno)
Under 12 maschile
2017

(3° turno)
Under 16 maschile
2017

 

Rispondi