In arrivo un altro weekend ricco di impegni per le nostre squadre e non solo: torna in campo la D2 femminile dopo una sosta di ben 4 settimane, esordio della squadra over 60 nel tabellone regionale e ultimo impegno per le squadre di Coppa delle Torri.

La D2 femminile ospita lo Junior Livorno nella quarta giornata del girone, necessario non perdere per continuare a rincorrere la promozione in D1: la Anghel e compagne non possono infatti commettere altri palsi falsi dopo la sconfitta all’esordio.

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeague
Serie D2 femminile

Gli over 60 invece saranno impegnati contro il Tc Agliana sui nostri campi, per l’incontro valevole per i quarti di finale del tabellone regionale. Incontro sulla carta abbordabile visto anche il precedente dello scorso anno che ci vide vincitori per 3-0.

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeague
Over 60

Ultima giornata per la Coppa delle Torri: la nostra squadra maschile già sicura del passaggio del turno ospita l’At San Vincenzo “B” con l’obiettivo di vincere e concludere il girone imbattuta e al primo posto, la squadra femminile invece è attesa dalla trasferta a San Frediano con la necessità di vincere per poter continuare il proprio campionato (in realtà oltre alla vittoria servono risultati favorevoli anche dagli altri campi).

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeague
Coppa delle Torri femminile
Coppa delle Torri maschile

Inoltre, questa sera ci sarà il debutto di Camilla Baldaccini ai Campionati Italiani di 4° categoria, affronterà l’altoadesina Ellen Mair. La partita è in programma come ultimo incontro sul campo 11 del Foro Italico esattamente a pochi decine di metri dal Campo Centrale quando quasi in contemporanea si sfideranno Novak Djokovic e Juan Martin Del Potro, davvero una bella esperienza per la nostra Camilla. In bocca al lupo a lei e a tutte le nostre squadre.

 

Rispondi