Si è concluso sui campi del Tennis Club Ponsacco il tradizionale torneo di Terza Categoria, tra le donne ottimo risultato della nostra Elena Poggi che ha raggiunto la finale arrendosi solamente per 75 al terzo set contro la testa di serie n.1, la 3.1 del Circolo Tennis Montecatini Aurora Lisi.

Partita con la testa di serie n.3, Elena ha superato nei quarti la 3.5 Sara Bertolucci, tesserata per il Tennis Certosa, con il punteggio di 75 60, mentre in semifinale ha superato con un duplice 62 una vecchia conoscenza del nostro circolo, la 3.2 Arianna Bigotti, tesserata per il Tc Pisa e testa di serie n.2 del tabellone ponsacchino.

La finale è stata molto combattuta con la Lisi che si aggiudicava il primo set per 64 ma poi subiva il ritorno della nostra Elena che pareggiava i conti con lo stesso punteggio nella seconda frazione; il terzo set molto combattuto con la Poggi che non sfruttava due palle match prima di cedere partita e torneo, come detto, per 75.

Rammarico per l’occasione non sfruttata ma soddisfazione per l’ottimo torneo, lavorando i risultati piano piano arrivano. Complimenti Elena!!!!

 

Rispondi