Nel torneo di terza categoria che si è svolto al Centro Sportivo Taddei di Marina di Pietrasanta, ancora una volta è stato protagonista il nostro Chundan Singh che è arrivato fino alla finale, dove però si è arreso al locale 3.2 Alberto Carignani al termine di una combattuta partita concluso solamente per 64 al terzo. Dopo aver perso il primo per 62, Chundan ha preso fiducia aggiudicandosi la seconda partita con il punteggio di 61 mentre nel set decisivo c’è equilibrio fino al 4 pari, qui il vincitore dopo aver annullato due palle break ed essersi portato in vantaggio , è riuscito a fare il break decisivo nel decimo gioco.

Reduce dal rientro dagli Usa, nel corso del torneo Chundan ha superato il giovane 3.3 livornese Paolo Griselli al termine di una partita insidiosa conclusa al tie-break del terzo, mentre in semifinale ha superato in due set il forte 3.2 Francesco Manzini, tesserato all’AT Piombino, prendendosi la rivincita della finale al Tc Apua dello scorso gennaio.

Quarta finale stagionale per il nostro “yankee, con un bilancio di una vittoria, al Tennis Zara, e tre sconfitte, a testimonianza di un ottimo avvio di stagione.

Complimenti Chun!!!

Rispondi