Sui campi in terra del Tc La Fiorita si sono conclusi i Campionati Toscani di Quarta Categoria “Road to Foro” con la nostra giovanissima Camilla Baldaccini che si è arresa solamente in finale alla favorita del torneo, la 4.1 Laura Carbonai del Tc Montevarchi con il punteggio di 60 63.

Camilla, classe 2004, ha pagato un pò di emozione nell’atto conclusivo non riuscendo pienamente a esprimere tutto il suo elevato potenziale e ha dovuto lasciare la vittoria e lo scudetto alla più esperta avversaria. Nel corso del torneo, Camilla ha sconfitto prima la 4.2 Rebecca Scampati per 63 al terzo e poi, in semifinale, la 4.1 testa di serie n.2 Elena Ribecai per 64 75.

Rimane il rammarico per l’esito della finale ma resta ugualmente una gran soddisfazione per l’ottimo risultato conseguito; risultato che consentirà a Camilla di disputare il Campionato Italiano di Quarta Categoria che si disputerà al Foro Italico di Roma nella settimana degli Internazionali d’Italia BNL: siamo certi che si tratterà di un’esperienza meravigliosa.

Tanti e tanti complimenti Camilla!!! Bravissima!!!!!!

Rispondi