Siamo giunti all’epilogo del Campionato Regionale Indoor di 4° categoria, l’unico non ancora concluso dei campionati invernali, e domenica 26 febbraio alle ore 9.30 si disputerà la finale sui campi del nostro circolo. A contendersi il titolo la nostra squadra “A” e il DLF Pistoia, giunto un pò a sorpresa fino a questo punto, ma ovviamente da non sottovalutare in quanto ha dimostrato di essere una squadra molto forte.

La nostra squadra invece ha ottenuto un percorso quasi netto, perdendo solamente due singolari in tutta la competizione, ora però è attesa dall’ultimo impegno e per i nostri Stefano Tani, Enrico Dringoli, Massimiliano Caponi, Matteo Rossi, Marco Grandi e Luca Campani, sarà l’occasione di poter ottenere uno storico successo. Dall’altra parte della rete ci saranno i 4.1 Paolo Ventura, Massimiliano Battistini e Emiliano Sessa, i 4.2 Filippo Bardini e Alessandro Bolognesi e il 4.3 Giacomo Baldassarri.

Le coppe e le medaglie sono già state recapitate al nostro circolo, il giudice arbitro è stato designato, insomma tutto è pronto per questa finale, vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri ragazzi.

In bocca al lupo, ragazzi!!!!

Rispondi