Si è concluso oggi il Campionato Regionale Indoor di 4° categoria con il trionfo della nostra squadra “A” che ha ottenuto il successo superando il DLF Finale al termine di una entusiasmante e combattuta finale.

La disputa parte con il singolare tra il nostro Enrico Dringoli e l’ospite Massimiliano Battistini, incontro che si conclude in breve termine con un facile vittoria del nostro Enrico per 61 62; a seguire il singolare tra il pistoiese Paolo Ventura e il locale Marco Grandi: incontro molto combattuto, alla fine però se lo aggiudica il giocatore del DLF Pistoia, di gran lunga il più forte tra gli ospiti, con il punteggio di 64 26 60.

Si va dunque al doppio di spareggio per decidere chi alzerà il trofeo di questo interminabile campionato, partito con ben 87 squadre al via: i nostri schierano Massimiliano Caponi e Matteo Rossi, gli ospiti Paolo Ventura e Giacomo Baldassarri. Incontro molto combattuto con i nostri che se lo aggiudicano per 64 64 ottenendo così la possibilità di festeggiare, nonostante l’assenza del capitano Stefano Tani, sempre vincitore in tutti gli incontri disputati nella competizione.

E’ un successo meritatissimo quella della nostra squadra che ha a tratti dominato nel corso della competizione, perdendo solamente 3 singolari in tutto il torneo: si tratta di un successo storico per il nostro circolo, mai ottenuto prima d’ora!!! Onore dunque a Stefano Tani, Enrico Dringoli, Massimiliano Caponi, Marco Grandi, Matteo Rossi e Luca Campani!!! E a onor del vero, mai un circolo della Toscana ha trionfato in due competizioni invernali nello stesso anno così come il nostro ha fatto quest’anno con la limitata 3.4 e questo campionato di quarta!!! Sperando che sia di buon auspicio per i campionati degli affiliati che partiranno da domenica prossima con l’esordio in trasferta della nostra Serie C.

Rispondi