Mentre il campionato di Terza Categoria è terminato con la vittoria della nostra squadra, quello di Quarta Categoria è ancora in corso e sta giungendo alle fasi conclusive: nella giornata di ieri la nostra squadra “A”, unica superstite delle nostre iscritte, ha compiuto l’impresa di andare a vincere sul campo del Tennis Club Montevarchi, una delle favorite per la vittoria finale e accreditata della testa di serie n.1 del tabellone.

L’incontro comincia con la schiacciante vittoria del solito Stefano Tani che lascia solamente un game al 4.1 locale Marco Paolacci. I padroni di casa però si riportano in parità con il successo del “falsissimo” 4.4 Marco Grifoni che si impone per 63 75 sul nostro Enrico Dringoli. Si va dunque al doppio di spareggio con l’inedita coppia composta da Massimiliano Caponi e Marco Grandi che, dopo aver sofferto nel primo set, si impone facilmente nel secondo contro il duo locale Corsi/Pieralli, portando così il punto decisivo.

Questa vittoria porta la nostra squadra tra le prime 4 in Toscana e, domenica prossima, appuntamento alle ore 9.30 sui nostri campi quando arriverà il Circolo Tennis Empoli per giocarsi l’accesso alla finale che eventualmente, incrociamo le dita, potrà essere disputata al nostro circolo.

 

Rispondi