Ritorna il weekend di competizioni a squadre, che vedrà impegnate le nostre 5 squadre iscritte al campionato regionale indoor di 4° categoria; per le squadre maschili il destino ormai è stato scritto con la squadra “A” e “B” già promosse alla seconda fase mentre la squadra “C” ormai eliminata ma dovrà comunque onorare l’ultimo impegno della competizione.

Per le donne invece tutto da definire: la squadra “A” sarà impegnata alla Coop Livorno in un incontro da dentro o fuori: in caso di successo infatti proseguirà il suo cammino nella seconda fase del torneo. La squadra “B” ha ancora una piccola speranza di passare il turno, dovrebbe infatti vincere 3-0 sul campo veloce del Tc Ponsacco e sperare in un analogo risultato tra Borgo San Lorenzo e il Tc Bisenzio a favore della prima.

Nel frattempo sono stati sorteggiati i tabelloni della seconda fase per quanto riguarda il Campionato Open e quello di 3° categoria: nel primo i nostri se la vedranno in trasferta a Rufina, incontro in programma domenica 15 e valevole per i quarti di finale. Nella 3° categoria invece trasferta a Torre del Lago per i nostri: ottavi di finale del tabellone in programma domenica 22.

Questo il dettaglio degli incontri, in bocca al lupo a tutti.

DataCasaOrario/RisultatiLontanoLeague
Indoor 4° categoria femminile
Indoor 4° categoria femminile

Rispondi