Si è concluso l’ultimo torneo dell’anno il quarta categoria al Tc Italia di Forte dei Marmi: ad aggiudicarselo è stato il nostro Enrico Dringoli che in finale ha superato la testa di serie n.1, Riccardo Santini, 4.1 tesserato per il Country Club Raffaelli, con il punteggio di 64 61. Dopo una forte partenza, Dringoli subiva il ritorno dell’avversario che impattava sul punteggio di 4 pari: da lì in avanti è stato uno show del nostro Enrico con il malcapitato avversario che doveva subire il suo gioco estroso e aggressivo.

Oltre alla soddisfazione della vittoria del torneo, anche l’emozione della premiazione da parte di Andrea Bocelli, grande amico del patron del Tc Italia, Sergio Marrai. Dunque, una settimana ricca di soddisfazioni per Enrico che, durante il torneo non ha perso un set: partito con la testa di serie n. 7, si qualificava facilmente ai quarti di finale dove superava per 75 63 il polacco Stanislao Waszek, tds n.2, per poi superare in semifinale Nico Lami, 4.3 del Certosa Calci, con il punteggio di 75 60.

Sigillo finale a coronamento di un’ottima stagione che porterà nuovamente Dringoli nella Terza Categoria per il 2017. Complimenti Enrico!!!!

Rispondi