Si è concluso sabato sui campi del Tc Torretta White il campionato provinciale di 4° categoria BNL “Road to Foro” e nel singolare femminile è stato una autentico trionfo per la nostra Camilla Baldaccini, che in finale ha superato la talentuosa Silvia Sani, 4.1 del Tc San Miniato con il punteggio di 61 62.

E’ stato un cammino entusiasmante per Camilla: ai quarti di finale ha superato in due set la 4.1 del Tc Pisa Emma Giannini, figlia del nostro socio storico Dario, mentre in semifinale un capolavoro contro la testa di serie n.1 Arianna Castellani, del Tc Ponsacco, classificata 4.1 ma 3.2 fino a pochi anni fa. Dopo i primi due set in equilibrio, Camilla si ritrova sotto 4-0 al terzo, prima di effettuare un gran rimonta e chiudere per 75 57 75. al termine di una vera e propria battaglia.

Grazie a questo successo la giovanissima Camilla, classe 2004, si è garantita un posto per i campionati regionali Open che si terranno al Matchball Firenze, e inoltre la qualificazione ai campionati regionali di 4° categoria che daranno accesso ad un Master Nazionale in programma a Roma, al Foro Italico dal 19 al 21 Maggio, in concomitanza con gli Internazionali BNL.

CONGRATULAZIONI CAMILLA!!!! BRAVISSIMA!!!!!

Da segnalare inoltre anche la semifinale raggiunta nel tabellone di doppio maschile dai nostri Massimiliano Caponi e Luca Giachetti che si sono dovuti arrendere, complice anche un infortunio, agli amici del Tc Santa Croce, Francesco Maffei e Stefano Lelli, futuri vincitori del titolo provinciale.

Rispondi