Giovedi sera si è svolta la finale del Torneo Sociale 2016, a contendersi il titolo Daniele Toni e Marco Gambini: ha avuto la meglio il primo imponendosi per 64 63 e iscrivendo per la prima volta il proprio nome nell’albo d’oro del Circolo. Al termine della partita ha avuto luogo la cena di Natale, con il nuovo presidente, Federico Nocchi che ha condotto egregiamente la serata.

Oltre alla premiazioni del torneo sociale, organizzato come sempre impeccabilmente dalla nostra Elena, si è svolta la presentazione delle squadre agonistiche impegnate nei campionati invernali. A ricevere i premi, oltre a Daniele e Marco sono stati Stefano Baldacci e Sonia Berti, vincitori rispettivamente del tabellone “b” maschile e del tabellone femminile. Ad arrendersi nell’atto conclusivo sono stati Franco Francalacci e Ilaria Ciompi.

Come ciliegina sulla torta, la presentazione dei due nuovi acquisti per la squadra di Serie C che sarà impegnata nel prossimo campionato degli affiliati a partire da Marzo. A potenziare la squadra sono infatti arrivati Leonardo Azzaro e Gianluca Acquaroli, rendendo così possibile provare a sognare una storica promozione in serie B.

A margine della serata, si è svolta una raccolta fondi per solidarietà nei confronti di una famiglia di Livorno in difficoltà, come mostrato in un servizio di “Striscia la Notizia” della settimana scorsa, che potete vedere a questo link. La raccolta fondi proseguirà ancora nei prossimi giorni: troverete l’apposita cassetta nei locali del ristorante e il ricavato verrà consegnato da una delegazione di soci direttamente alla famiglia prima delle feste. Vi invitiamo a partecipare.

Per concludere, prima della foto gallery, un doveroso ringraziamento allo staff del “Bistrot del Tennis” per la perfetta riuscita della serata.

Rispondi