Si è concluso ieri sera il torneo over 45 che si è disputato sui nostri campi, il titolo è andato come da pronostico alla testa di serie numero 1 del tabellone: il 3.3 del Ct Lucca Simone Cerri, che ha sconfitto nell’atto conclusivo il pari classifica Antonio Di Meo tesserato per il Tennis Taddei. La partita finale è stata abbastanza a senso unico dove il giocatore lucchese si è imposto in due set: 63 64 il punteggio finale. Come sempre buonissima organizzazione e premi finali offerti dalla Illy Caffè.

Nelle semifinali Cerri si è sbarazzato in due set molto tirati il 3.5 del Tc Pisa Gabriele Fortin mentre Di Meo ha avuto la meglio al terzo set su Massimo Mattioli della Libertas Livorno.

Per i nostri colori non è stato un buon torneo, tutti i nostri tesserati si sono arresi ai primi turni: il rammarico più grosso per Stefano Tani, sconfitto abbastanza sorprendentemente (più che altro per il punteggio finale) dal semifinalista Fortin negli ottavi di finale e per Massimiliano Caponi costretto al ritiro al primo turno per non perfette condizioni fisiche.

 

Rispondi