TORNEO ITF CITTA’ DI PONTEDERA, NON C’E’ DUE SENZA TRE!
Dal 23 al 31 Luglio è confermata la rassegna tennistica internazionale sui campi di Via Montevisi. Mercoledì 20 la presentazione

 
Per il terzo anno di fila il Ct Pontedera ospiterà il Torneo Future ITF “Città di Pontedera” – Trofeo Devitalia (10.000 $, www.itfpontedera.it). Dal 23 al 31 Luglio i campi in terra rossa di Via Montevisi saranno ancora una volta il palcoscenico della prestigiosa rassegna tennistica internazionale. In questa edizione il montepremi sarà ridotto rispetto alle precedenti a causa dei vincoli imposti dall’International Tennis Federation: questo non comporterà un livello minore della manifestazione, anzi… L’entry list che verrà ufficializzata a breve si preannuncia di altissimo profilo e le novità non mancheranno: grazie all’accordo con Crionet verrà garantito un servizio di live score e diretta straming degli incontri sia su web, sia sui maxischermi allestiti all’interno del circolo.

La conferenza stampa di presentazione della terza edizione del Torneo ITF Trofeo Devitalia si terrà Mercoledì 20 Luglio alle ore 12.00 presso la sala consiliare del Comune di Pontedera.

 

A cura dell’Ufficio Stampa Torneo ITF maschile “Città di Pontedera”

Alessio Laganà


 

Rispondi