Ancora una volta i nostri ragazzi protagonisti nei tornei under della provincia: ieri si sono disputate le finali della tappa del circuito Memorial Sabatini sui campi del Tennis Club Torretta White. A trionfare questa volta sono stati Tommaso Nocchi e Sharon Donati.

Partendo con i favori del pronostico, Tommaso si è aggiudicato il torneo nella categoria under 14 superando in finale Lorenzo Pistoresi del Tc Pisa con il punteggio di 61 60. Più impegnativa, dal punto di vista del punteggio, la semifinale che lo ha visto prevalere su Alberto D’errigo per 75 61.

Per quanto riguarda invece l’under 14 femminile il titolo è andato, come detto, alla nostra Sharon che ha superato nell’atto conclusivo Lucrezia Rossi, 4.5 del Colle Sport, dopo una battaglia conclusa per 63 al terzo set. Così come Nocchi nel maschile, anche la Donati partiva con i favori del pronostico, e in semifinale superava in maniera più agevole Aurora Ciacchini, con il punteggio di 60 64.

Nota di merito anche per il piccolo Filippo Nocchi, fratello di Tommaso, che in uno dei suoi primi tornei, riesce a raggiungere le semifinali prima di venire sconfitto per 63 al terzo da Marco Avanzoni.

Ben fatto, ragazzi!! Congratulazioni!!!!

Rispondi