Nella settimana della eliminazione dai campionati a squadre, i nostri ragazzi si sono ben comportati al “Memorial Sabatini” che si è svolto sui campi del Tennis Club Ponsacco; è mancata la vittoria finale ma si sono registrate diverse buone prestazioni. Nell’under 16 maschile Gian Marco Lari si è arreso solamente all’atto conclusivo contro il 4.3 Amatucci, dopo un buon cammino che lo ha visto estromettere dal torneo in semifinale la tds n.2 Pelliccia.

Nell’under 14 maschile abbiamo avuto due semifinalisti Tommaso Nocchi e Gabriele Ballini: Tommaso, dopo aver vinto il derby con Tommaso Dell’Orfanello si è dovuto arrendere alla tds n.1 Giorgio Porrino, che poi in finale ha bissato il successo ottenuto sui nostri campi. Buonissima però la prova del nostro ragazzo che ha evidenziato i molti progressi compiuti quest’anno. Gabriele invece, dopo un ottimo torneo con un bel positivo sul 4.3 Di Paolantonio, è uscito sconfitto dalla semifinale con la tds n.2 e 4.2 Tonci.

Nota di merito anche per il piccolo Lorenzo Federighi che nel tabellone under 10 è uscito sconfitto nei quarti di finale, dopo un paio di belle vittorie, arrendendosi solamente al terzo set al futuro vincitore del torneo ma dimostrandosi l’unico in grado di rendergli la strada difficile.

Complimenti a tutti i ragazzi e, continuate così!!!!!!

Rispondi