Si è conclusa ieri la 26esima edizione del trofeo Samar Sport, torneo di terza categoria limitato 3.4, che si è svolto sui nostri campi. A trionfare, in campo maschile, è stato il nostro Marco Gambini che si è imposto in finale nel derby con Stefano Leoncini con il punteggio di 62 76.

Di fronte ad una bella cornice di pubblico, l’atto conclusivo ha offerto un bello spettacolo a livello di emozioni, partita molto sentita da entrambe quindi non bellissima dal punto di vista tecnico, ma comunque spettacolare dato lo stile di gioco dei due finalisti. Nel primo set Gambini dopo i primi tre giochi lunghi ed equilibrati, prende il largo e si aggiudica la frazione per 62; nel secondo la partita si fa molto più equilibrata, i servizi la fanno da padrone e si arriva dunque al tie-break, dove la maggiore freschezza fisica fa la differenza a favore del vincitore.

Congratulazioni Marchino!!!!!!

In contemporanea si è svolta la finale femminile che ha visto prevalere la 3.5 Ginevra Guidi, tesserata per il Tennis Club Santa Croce, su Aurora Lotti 3.4 di San Vincenzo e tds n.2 del nostro torneo. Partita molto equilibrata e terminata solamente per 36 63 63.

Si chiude il sipario su questo torneo come sempre organizzato in maniera praticamente impeccabile e adesso ci concentriamo sull’attesissimo Future in programma dal 23 Luglio.

Rispondi