Da questo fine settimana, accompagnati dal maestro Leonardo Azzaro, alcuni dei nostri più promettenti under sono partiti per il torneo di macroarea di Perugia. Il torneo è in pieno svolgimento, anche se alcuni dei nostri non sono ancora entrati in gara: sicuramente sarà una bella esperienza per i nostri ragazzi. In compagnia di Leonardo sono partiti alla volta del capoluogo umbro:

Claudio Farese (under 16), Lorenzo Piacente (under 14), Tommaso Nocchi (under 14), Gabriele Carpaneto (under 12), William Paolini (under 12), Anghel Alessandra (under 14 e tds n.1), Bertini Elisabetta (under 14), Baldaccini Camilla (under 12).  In bocca al lupo, ragazzi!!!!

Da sottolineare inoltre che, prima di partire con i compagni per il macroarea, Elisabetta Bertini si è aggiudicata il Torneo Kinder del Tc Apua sconfiggendo in finale Aurora Billi (4.3) con il punteggio di 61 75. Ottimo torneo per Elisabetta, non ancora tesserata per il CT Pontedera, che in semifinale ha sconfitto la td2 Giorgia Micheletti (4.2). Congratulazioni!!!

 

Rispondi